L’Hotel, situato nella zona universitaria e distante solo 2 chilometri dal quartiere fieristico e dall’aeroporto, si trova a pochi metri da via Zamboni, dove ha sede la più antica Università del mondo, dal Teatro Comunale, rinomata sede di eventi musicali ed operistici e dalla Pinacoteca Nazionale, una delle più illustri gallerie italiane.
Intorno all’hotel sono presenti numerosi locali e ristoranti per allietare le vostre serate dove potrete assaporare la rinomata cucina bolognese.
Inoltre in pochi minuti, attraverso i celebri portici della città, potrete raggiungere Piazza Maggiore, le famose Due Torri, piazza Santo Stefano con il complesso monumentale delle “sette Chiese” e tutti i più celebri monumenti di Bologna.
L’albergo dispone di una postazione con internet gratuito nella hall e Wifi in tutte le camere e a disposizione degli Ospiti vi è anche un parcheggio privato a pagamento con possibilità di accedere alla zona a traffico limitato (ZTL).
Il personale sempre a vostra disposizione esaudirà ogni vostra richiesta per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.